Riapre la mostra su “La Collezione Cavallini Sgarbi”

Eventi e News Palazzo Vescovile, Palazzo Vescovile

Da lunedì 8 giugno, al Palazzo Vescovile di Portogruaro, riapre la mostra su “La Collezione Cavallini Sgarbi”.

Le visite, nelle giornate e nelle fasce orarie da noi definite, avvengono solamente su prenotazione per consentire il contingentamento e l’accoglienza in sicurezza e per questo motivo l’accesso sarà regolato scrupolosamente.

Per ogni data e fascia oraria definite, il gruppo in visita sarà di massimo 10 persone e sarà accompagnato da una nostra guida.

Costo del biglietto:
– gratuito per bambini fino ai 6 anni
– € 7,00 per bambini e ragazzi dai 7 anni
– € 12,00 per gli adulti a partire dai 18 anni

È momentaneamente sospeso lo sconto per i possessori di tessera socio FAI.

In caso di mancato raggiungimento della quota di 10 partecipanti per visita, la stessa sarà annullata e potrete procedere con una nuova prenotazione scegliendo tra le date disponibili.

Per motivi di sicurezza non è attivo il servizio di utilizzo delle audioguide.

PRENOTA ORA LA TUA VISITA

Per info visita il sito www.palazzovescovile.it


MODALITA’ DI ACCESSO

1- I partecipanti sono tenuti a presentarsi all’ingresso esterno della mostra, allestita presso il Palazzo Vescovile in Via del Seminario n.19 a Portogruaro, 15 minuti prima dell’inizio della visita muniti di mascherina.

2- Il personale addetto si occuperà dell’accoglienza in forma contingentata, seguirà igienizzazione delle mani e accesso alla biglietteria per il pagamento e/o ritiro del biglietto d’ingresso. Espletate in sicurezza queste modalità avrà inizio la visita guidata che, con la collaborazione di tutti, avverrà all’interno delle sale nel rispetto dell’opportuno distanziamento, così come previsto dalle linee guida di prevenzione al Covid19.

La prenotazione della visita sarà possibile fino al giorno antecedente la stessa.

NEL CASO IN CUI NON SI RAGGIUNGA IL NUMERO DI 10 PARTECIPANTI, LA VISITA SARÀ ANNULLATA E RICEVERETE COMUNICAZIONE VIA MAIL. POTRETE QUINDI PROCEDERE CON LA PRENOTAZIONE IN UNA DATA SUCCESSIVA

Per qualsiasi richiesta di maggiori informazioni, scrivere una mail a info@palazzovescovile.it

Città

Portogruaro

Luogo

Palazzo Vescovile, via Seminario 19

Articoli Recenti